Monday, February 27, 2006


=== Con le più umili scuse per la defezione della scorsa settimana ===

18) Era una giornata gialla e azzurra
Quando piove, piove (birra)

"Uscendo dal bagno caldo, prima di mettermi l'accappatoio, lanciai un'occhiata alla schiuma che sopravviveva nella vasca. Schiuma. Schiuma come birra. Le birre che avevo bevuto con Pogo e Caroli dopo essere fuggito da un fatto di sangue. Rosso. Su un taxi giallo. Giallo come la birra sotto la schiuma. Schiuma che produsse il dentifricio incontrando i miei denti sani e uno cariato. Schiuma come un accappatoio di schiuma schiumoso. Giallo come birra. Birra di cui mi liberai pisciando in un water finalmente azzurro, iniettandovi pipì gialla come birra. Senza schiuma. Mi rasai con schiuma da barba azzurra come il water. Era una giornata schiumosa gialla e azzurra."

[Andrea G. Pinketts, Il vizio dell'agnello]

5 Comments:

Blogger yaksha and fireburton said...

... hm meglio tardi che mai... ahiò!!!

2:26 PM  
Blogger Daniele said...

Anche Bozzone che guida la sua auto schiacciando cinesi è azzurro e giallo.

8:59 PM  
Anonymous Anonymous said...

il mio cervello è schiumoso

1:57 PM  
Blogger Super GIOVANE said...

Tutto questo azzurro e giallo mi ha fatto venire voglia di BIRRA!

1:57 PM  
Blogger Alberto "The Nich" Niccolai said...

Perchè? adesso vedo Weiss nel famoso tulipano dappertutto... accidenti a chi ti fa venire la voglia!!!

6:12 PM  

Post a Comment

<< Home