Wednesday, March 08, 2006


19) Shimizé – Il racconto della sirena
Alla ricerca delle parole perdute

“C’era un oshammi shammi che viveva in una wesesheshammi in cima a una wooba. Venne una notte un oogoro e disse all’oshammi shammi:
- Shimì non voglio né la tua corona né il tuo bastone, voglio la tua shammizé.
- De shimite deé – rise l’oshammi shammi – cerca pure. Se vedi qua nella weseshe la mia shammizé, prendila pure.
- L’oogoro frugò in lungo e in largo tutta la wesesheshammi e alla fine vide una woolanda e trionfante gridò:
- Shimì, eccola qui, l’ho trovata.
- Sei furbo come il tsezehé dalle lunghe orecchie – disse l’oshammi shammi – l’hai trovata ed è tua.
L’oogoro corse giù dalla wooba cantando e ridendo:
- Ho una shammizé! Per tutta la vita shimideé, avrò una shammizé!
Sulla strada incontrò un vecchio woorogoro.
- Shimì woro, ti piace? – disse l’oogoro – guarda, ti piace la mia shimmizé?
- Woof – disse l’orogoro – stupido come uno tsezehé! Non vedi che quella che tieni tra le braccia è una woolanda?
- Alla luce della luna l’oogoro guardò bene, vide il suo errore e se ne andò tzuke shimite no scimé, triste come chi ha perso il nome delle cose.”

[Stefano Benni – Il Bar sotto il Mare]

Si apre il grande concorso Troviamo le Parole Perdute!!! Fate un copia-incolla, sostituite i nomi fulminati e postate dando la vostra versione della storia!
La mia (n.d.y ---> nota di yaksha) è già lì pronta ad illuminarvi...

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

“C’era un RE MAMMUTH CLAUDICANTE che viveva in una MAMMUTH-CARRIOLA in cima a una DISCARICA. Venne una notte un CANGURO MIOPE e disse al RE MAMMUTH CLAUDICANTE:
- PER TUTTI I FACOCERI, non voglio né la tua corona né il tuo bastone, voglio la tua OCARINA-MAMMUTH.
- SIA RINGRAZIATO IL GRAN FACOCERO – rise il RE MAMMUTH CLAUDICANTE– cerca pure. Se vedi qua nella CARRIOLA la mia OCARINA-MAMMUTH, prendila pure.
- Il CANGURO MIOPE frugò in lungo e in largo tutta la MAMMUTH-CARRIOLA e alla fine vide un VASO DA NOTTE e trionfante gridò:
- PER TUTTI I FACOCERI, eccola qui, l’ho trovata.
- Sei furbo come il LEMURE dalle lunghe orecchie – disse il RE MAMMUTH CLAUDICANTE – l’hai trovata ed è tua.
Il CANGURO MIOPE corse giù dalla DISCARICA cantando e ridendo:
- Ho una OCARINA-MAMMUTH! Per tutta la vita FACOCERANTE, avrò una OCARINA-MAMMUTH!
Sulla strada incontrò un vecchio MICETE (= scimmia urlatrice).
- PER TUTTI I FACOCERI SPELACCHIATI, ti piace? – disse il CANGURO MIOPE – guarda, ti piace la mia OCARINA-MAMMUTH?
- BUHHHAAAHHAAAAHAAA – disse Il MICETE – stupido come un LEMURE! Non vedi che quello che tieni tra le braccia è un VASO DA NOTTE?
- Alla luce della luna il CANGURO MIOPE guardò bene, vide il suo errore e se ne andò STRONFIANDO COME UN FACOCERO INFACOCERITO, triste come chi ha perso il nome delle cose.”

3:17 PM  
Blogger Puich said...

“C’era un DIVERTENTE FARMACISTA GAY che viveva in una FARMACISTITE in cima a una CIMINIERA. Venne una notte un NOTTIVAGO e disse al DIVERTENTE FARMACISTA GAY:
- PERLERBAVOGLIO! non voglio né la tua corona né il tuo bastone, voglio il tuo BASTRACONE (uomo grosso e forzuto).
- 'RBUDELLO DI TU MA' DEE – rise IL DIVERTENTE FARMACISTA GAY – cerca pure. Se vedi qua nella FARMACISTITE il mio BASTRACONE, prendilo pure.
- Il NOTTIVAGO frugò in lungo e in largo tutta la FARMACISTITE e alla fine vide una GRANDE PIVA LUCCICANTE (cornamusa!!!) e trionfante gridò:
- PERLERBAVOGLIO, eccolo qui, l’ho trovato.
- Sei furbo come il FURBY dalle lunghe orecchie – disse il DIVERTENTE FARMACISTA GAY – l’hai trovato ed è tuo.
Il NOTTIVAGO corse giù dalla CIMINIERA cantando e ridendo:
- Ho un BASTRACONE! Per tutta la vita BASTRACONE, avrò un BASTRACONE!
Sulla strada incontrò un vecchio MARZIANO SCINTILLANTE.
- PERLERBAVOGLIO DEL FARMACISTA, ti piace? – disse il NOTTIVAGO – guarda, ti piace il mio BASTRACONE?
- MMMMMHHHH CULO – disse il MARZIANO SCINTILLANTE – stupido come un FURBY! Non vedi che quella che tieni tra le braccia è una GRANDE PIVA LUCCICANTE?
- Alla luce della luna il NOTTIVAGO guardò bene, vide il suo errore e se ne andò CON LE PIVE NEL SACCO, triste come chi ha perso il nome delle cose.”

6:09 PM  
Anonymous Anonymous said...

"C’era un trikketrakke che viveva in una krikkia in cima a una zappaloosa. Venne una notte un rapatoia e disse al trikketrakke
- trikkè non voglio né la tua corona né il tuo bastone, voglio la tua pastrocchietta.
- Tkehehihehi – rise il rapatoia – cerca pure. Se vedi qua nella krikkia la mia pastrocchietta, prendila pure.
- L’impruneto frugò in lungo e in largo tutta la krikkia e alla fine vide una shangatoia e trionfante gridò:
- Trikkèì, eccola qui, l’ho trovata.
- Sei furbo come il koakoa dalle lunghe orecchie – disse il trikketrakke – l’hai trovata ed è tua.
L’impruneto corse giù dalla krikkia cantando e ridendo:
- Ho una pastrocchietta! Per tutta la vita patastrinaaaa, avrò una pastrocchietta!
Sulla strada incontrò un vecchio assabarassa.
- Trikkè pikkè, ti piace? – disse l’impruneto – guarda, ti piace la mia pastrocchietta?
- appalosa– disse lo skaramaccai – stupido come un ghigolo! Non vedi che quella che tieni tra le braccia è una cicciapasticcia?
- Alla luce della luna l’impruneto guardò bene, vide il suo errore e se ne andò stinkorimando alèalè no separè, triste come chi ha perso il nome delle cose.”

8:15 PM  
Blogger Daniele said...

C’era un OCCIDENTE OPULENTO che viveva in una TURBODISCARICAFULLOPTIONAL in cima a una PILA DI RIFIUTI. Venne una notte un PALLADISANGUE e disse all’OCCIDENTE OPULENTO:
- 100.000, non voglio né la tua corona né il tuo bastone, voglio la tua RISERVA DI LARDO SUDICIO.
- SEI PROPRIO IMBECILLE,POVERINO – rise,l’ OCCIDENTE OPULENTO – cerca pure. Se vedi qua nella DISCARICA la mia RISERVA DI LARDO SUDICIO, prendila pure.
- PALLADISANGUE frugò in lungo e in largo tutta la TURBODISCARICAFULLOPTIONAL e alla fine vide una GROSSA MONTAGNA DI MERDA FUMANTE E FRESCA e trionfante gridò:
- 100.000, eccola qui, l’ho trovata.
- Sei furbo come LA MAIALA DI TO’ MA dalle lunghe orecchie – disse l’OCCIDENTE OPULENTO – l’hai trovata ed è tua.
PALLADISANGUE corse giù dalla PILADIRIFIUTI cantando e ridendo:
- Ho una RISERVA DI LARDO SUDICIO ! Per tutta la vita INUTILE, avrò una RISERVA DI LARDO SUDICIO!
Sulla strada incontrò un vecchio INGHIOTTIMINCHIA.
- 100.000, MINCHIA, ti piace? – disse PALLADISANGUE – guarda, ti piace la mia RISERVA DI LARDO SUDICIO?
- SPASTICATO – disse l’ INGHIOTTIMINCHIA – stupido come LA MAIALA DI TO’ MA! Non vedi che quella che tieni tra le braccia è una GROSSA MONTAGNA DI MERDA FUMANTE E FRESCA?
- Alla luce della luna, PALLADISANGUE guardò bene, vide il suo errore e se ne andò SCIOGLIENDOSI IN UN RIVOLO DI PUS E SANGUE, triste come chi ha perso il nome delle cose.”

"Ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti, è puramente casuale, da attribuirsi a un vizio di forma."

10:04 PM  
Blogger Pao said...

“C’era un NECROBUTCHER che viveva in una CASA CHE ERA STATA DI BURZUM in cima a una DONNA MORTA MOLTO ALTA. Venne una notte un FAUST e disse al NECROBUTCHER:
- FUCK JESUS non voglio né la tua corona né il tuo bastone, voglio la tua MAMMA TROIA.
- BASTARDO DI QUEL CRISTO – rise NECROBUTCHER – cerca pure. Se vedi qua nella CASA CHE ERA STATA DI BURZUM la mia MAMMA TROIA, prendila pure.
- FAUST frugò in lungo e in largo tutta la CASA CHE ERA STATA DI BURZUM e alla fine vide una SAGOMA IN CARTONE DI DON LURIO e trionfante gridò:
- FUCK JESUS, eccola qui, l’ho trovata.
- Sei furbo come il GIOVA dalle lunghe orecchie – disse NECROBUTCHER – l’hai trovata ed è tua.
FAUST corse giù dalla DONNA MORTA MOLTO ALTA cantando e ridendo:
- Ho una MAMMA TROIA! Per tutta la vita BASTARDO DI QUEL CRISTO, avrò una MAMMA TROIA!
Sulla strada incontrò un vecchio PEDERASTA.
- FUCK JESUS CHRIST, ti piace? – disse FAUST – guarda, ti piace la mia MAMMA TROIA?
- RRRRRRRNNNNNNNNHH!! – disse il PEDERASTA – stupido come uno SPINELLI! Non vedi che quella che tieni tra le braccia è una SAGOMA IN CARTONE DI DON LURIO?
- Alla luce della luna FAUST guardò bene, vide il suo errore e se ne andò PORTANDOSI APPRESSO IL SUO GRANAIO RUBATO, triste come chi ha perso il nome delle cose.”

2:21 PM  

Post a Comment

<< Home